E-mail marketing – un processo per sviluppare i rapporti con i clienti

2 No tags Permalink 0
0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second
Attivare un processo di e-mail marketing e’ poco costoso e facile da mettere in atto.
L’e-mail marketing e’ parte integrante di un processo di customer relationship management e permette di  aziende a ottenere risultati con i clienti esistenti, ma ancor di piu’  contribuisce ad ottenere rapporti piu’ duraturi nel tempo.
Vorrei fornire alcuni semplici consigli su come migliorare i risultati delle tue campagne di e-mail marketing e riuscire a costruire relazioni piu’ durature nel tempo.
Per ottenere risultati bisogna farlo nel modo giusto e con gli strumenti giusti.

Oggi vorrei iniziare segnalando uno strumento tra i più utilizzati e meno costosi per gli utenti del CRM Joomla.

E’ made in Usa e si chiama Acymailing https://www.acyba.com

Lo strumento permette innanzitutto di consolidare i vostri nominativi in un unico database, passaggio obbligatorio prima di sviluppare un piano di e-mail marketing.

Oltre alle comuni funzionalità di un sistema di e-mail marketing dovrebbe possedere, contiene delle funzionalità molto utili per chi vuole iniziare un processo di E-mail marketing come ad esempio un ottimo Bounce Back Handling ed un Click Tracking molto semplice e funzionale.

Nelle prossime news cercheremo di capire quali sono i vantaggi dell’ e-mail marketing e perchè oggi piace molto alle aziende.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

2 thoughts on “E-mail marketing – un processo per sviluppare i rapporti con i clienti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *